Con la droga nelle mutande, arrestato spacciatore in trasferta
Un toscano di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di spaccio. Nelle mutande aveva diverse pastiglie di mescalina, un potente allucinogeno estratto da alcuni cactus messicani
Erano le 15 di lunedì quando una Volante del Commissariato di via Candiani, perlustrando via Monti, si è imbattuta in un terzetto –una donna e due uomini– che ha attirato l’attenzione degli agenti.
Controllando i documenti gli agenti hanno scoperto che nessuno di loro era residente a Busto e che uno dei due uomini, abitante in provincia di Massa Carrara, aveva precedenti per spaccio. I poliziotti hanno quindi deciso di procedere a un più accurato controllo.
Mentre la ragazza ha consegnato una bustina con un mix di eroina e cocaina detenuta per uso personale, dagli slip del toscano, un trentanovenne, è saltato fuori un sacchettino con 18 pastiglie che, come ammesso dallo stesso possessore e poi confermato dal kit del narco test, contenevano appunto mescalina. Si tratta di una droga naturale, estratta da una specie di cactus che cresce in Messico, dagli effetti allucinogeni. L’uomo è stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.