Il primo gennaio è con i Dirotta su Cuba al Casinò

L'appuntamento è per giovedì 1° gennaio, alle 15, per il tradizionale concerto augurale

Il tradizionale concerto augurale del primo dell’anno, che Campione d’Italia ogni anno propone quale incontro e scambio di auguri per l’anno nuovo, quest’anno sarà una vera e propria diffusione di energia grazie alla musica travolgente dei “Dirotta su Cuba”. L’appuntamento è per giovedì 1° gennaio, alle 15.

Il gruppo formato da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili nasce nel 1989 e dal 1994 al 2000 è stato protagonista della musica italiana con grandi successi tra cui “Gelosia”, “Liberi di liberi da”, “Solo baci”, “E’ andata così”. Il trio nel 2002 si scioglie per ricrearsi con nuovi elementi ma nel 2009 si ricompone in occasione del “Back to the roots tour 2009”, per celebrare il ventennale dalla fondazione. 
Nel 2012 vi è il ritorno ufficiale sulle scene dei“Dirotta su Cuba” che riconfermano con il singolo electro funk “Ragione o sentimento” di essere una grande band all’avanguardia nelle sonorità e nella produzione. 
La più famosa band d’Italia della musica acid jazz & funky proporrà a Campione d’Italia il concerto “Back to Seventies”, un viaggio nella musica più bella della disco degli anni ’70 reinterpretata per l’occasione a cui non mancheranno le loro più celebri hits ed incursioni tra i classici delle festività. Il concerto del 1° gennaio 2015, ad ingresso libero e gratuito, si terrà al Salone delle Feste del Casinò Municipale di Campione d’Italia (9° piano), con inizio alle ore 15.00. La manifestazione è organizzata dall’Azienda Turistica e dal Comune di Campione d’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.