Infarto durante il concerto, muore Mango

Il malore ha colpito il cantante mentre si esibiva a Policoro, in provincia di Matera. Inutili i soccorsi

Giuseppe Mango, in arte conosciuto come Mango, è morto ieri sera, stroncato da un infarto, durante un concerto al “Pala Ercole” di Policoro, in provincia di Matera. L’artista, che aveva appena compiuto 60 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale, ma per lui non c’era già più nulla da fare. Il malore, a quanto si apprende da "la Stampa" ha colpito Mango mentre stava cantando “Oro”, uno dei suoi brani più famosi, che era diventato anche la colonna sonora di uno spot pubblicitario altrettanto noto al grande pubblico.
Mango era nato il 6 novembre 1954 a Lagonegro (Potenza). Nel 1985 aveva ottenuto il premio della critica al Festival di Sanremo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.