Marco Carta a Varese incontra i fan

Un centinaio i fan che hanno voluto incontrare l'artista nel negozio di Piazza Podestà con il suo ultimo disco dedicato al Natale

Ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il suo ultimo disco, dedicato al Natale.

Galleria fotografica

Marco Carta incontra i fan di Varese 4 di 23

Marco Carta questo pomeriggio, lunedì 1 dicembre, ha iniziato il tour negli store con "Merry Christmas", l’ep con sei brani natalizi. Tante le fan che hanno voluto accogliere questo regalo natalizio, come lo stesso cantante lo definisce, e che questo pomeriggio si sono presentate al negozio di dischi per incontrare l’artista. Fan di tutte le età hanno aspettato il momento di fare una foto e farsi firmare l’autografo. Marco Carta le ha conquistate con la sua gentilezza e simpatia. 
Il disco, che anticipa il nuovo lavoro discografico dell’artista previsto per il 2015, contiene bravi natalizi rivisitati dall’artista. La tracklist vede "Jingle Bell Rock", "Let it snow, let is snow!", "All I want for Christmas is you", "Oh Happy Day", "Christmas (Baby please come home)", "White Christmas- Bianco Natale". 

Leggi anche l’intervista a Marco Carta 

Guarda la galleria fotografica 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marco Carta incontra i fan di Varese 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.