“Meeting Suap”, l’esperienza e i percorsi per una buona amministrazione

L'incontro è in programma per giovedì 18 dicembre, alle 9.15, al Centro Congressi Ville Ponti

Si intitola "Meeting Suap" l’incontro in programma per giovedì 18 dicembre, alle 9.15, al Centro Congressi Ville Ponti (Piazza Litta, 2 Varese) e organizzato da Camera di Commercio, in collaborazione con Regione Lombardia, sede territoriale di Varese.

L’evento è un incontro per condividere e dare il giusto valore alle esperienze di buona amministrazione del Suap (Sportello Unico Attività Produttive) e delineare percorsi realmente praticabili di semplificazione amministrativa a favore del sistema imprese varesino. L’iniziativa è realizzata con il contributo di UnionCamere e si rivolge ai responsabili dei Suap,agli Enti terzi, alle Associazioni Imprenditoriali ed ai Professionisti.

Il meeting è organizzato in sessioni plenarie e tavoli d’azione, ossia tavoli di discussione su specifiche tematiche. Nella prima sessione plenaria viene esposto lo stato dell’arte dei Suap del nostro territorio, la piattaforma camerale Impresainungiorno e sono illustrate esperienze di collaborazione tra Enti terzi e Suap. Nei tre tavoli d’azione i partecipanti si confrontano su semplificazione, informatizzazione e sburocratizzazione grazie al supporto dei relatori. I relatori esporrano le conclusioni dei tavoli d’azione nella sessione plenaria conclusiva.

Per iscrizioni clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.