Un Natale in anticipo per gli anziani di Arcisate

E' stata una bella festa per i 150 anziani di Brenno Useria e Arcisate, che l'8 dicembre hanno festeggiato l'arrivo del Natale nella "sala dei lavoratori frontalieri". Ecco la cronaca di un lettore

L’8 dicembre anticipa il Natale per gli anziani del comune di Arcisate.
Musica, compagnia dolcetti, e panettone per la terza età: una festa apprezzata e vissuta con entusiasmo, grazie anche all’apporto dei presidenti e dei volontari dei centri anziani di Arcisate e Brenno Useria.

Galleria fotografica

Natale in anticipo ad Arcisate 4 di 10

Un ringraziamento particolare va al comune di Arcisate stesso, il quale ancora una volta ha messo a disposizione la nuova ‘sala dei lavoratori frontalieri’ per lo svolgimento della festa, e al vicesindaco del comune, Lisetta Bergamaschi, organizzatrice della festa e fautrice degli addobbi natalizi della sala, in cui si è svolto il divertimento per gli anziani ritornati, seppur per poche ore, ancora giovani e spavaldi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale in anticipo ad Arcisate 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.