X Factor 8, chi vincerà?
Questa sera, giovedì 11 dicembre, alle 21.10 su Sky Uno la finale dell'ottava edizione. Secondo voi chi vincerà tra Ilaria, Lorenzo, Madh e Mario?
Ci siamo: il grande momento per i fan di X Factor è arrivato.
Dopo un percorso di sette puntate live, terminate con una semifinale a sorpresa che ha "fatto fuori" una delle più accreditate vincitrici, Emma Morton, i quattro finalisti si affronteranno sul palco del Forum di Assago per l’ultima sfida: in palio, il contratto con la casa discografica Sony per il valore di 300mila euro.
In gara quattro concorrenti ma tre giudici: la giovanissima (16 anni) Ilaria con Victoria Cabello. i ventenni Lorenzo Fragola e Madh con Fedez e il disoccupato trentenne Mario con Mika. Morgan, che ha vinto con i suoi concorrenti la maggior parte delle edizioni del talent, in questa finale invece potrà solo guardare: mentre i finalisti hanno sbancato con il loro inedito, presentato nella puntata precedente, le classifiche di ITunes. Il brano di Lorenzo Fragola, uno dei favoriti fin dalle audizioni in cui aveva portato proprio questo brano, dopo una settimana di programmazione è ancora saldamente in testa, e nei primi giorni dopo l’esibizione tutti e quattro i finalisti erano tra i primi 7 posti per vendita digitale.
Molti sono gli ospiti attesi questa sera, in un Forum dove i biglietti sono sold out da tempo, come in uno dei migliori concerti che ospita: Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa, Malika Ayane (che duetteranno anche con i finalisti) oltre a David Guetta e Saint Motel.
L’ultima serata dello show sarà in onda giovedì 11 dicembre alle 21.10 su Sky Uno, ma sarà anche in chiaro nello stesso momento – dopo una vera e propria "maratona" che ha raccontato in due giorni tutti i live finora trasmessi solo in digitale – su Cielo tv.
Secondo voi, chi vincerà?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.