Ciclo di incontri con la dottoressa Gibi

Saranno tre le serata organizzate dalla "Città delle donne" con la consulta sociale

La “Città delle Donne”e tutte le associazione aderenti alla Consulta Sociale invitano la cittadinanza al ciclo di incontri della dottoressa Onorina Gibi dal titolo “Condurre la propria vita per dare senso all’esistenza”. Il primo appuntamento è per lunedì 2 febbraio con  “Libero arbitrio: come potere di scelta e come responsabilità della conseguenze”. Il secondo incontro si terrà lunedì 16 febbraio “Destino, Fato, Provvidenza: sono suggestioni mistiche o presenze reali?”. Lunedì 23 febbraio l’ultima serata parlerà di  “Caso, coincidenza, “sincronicita” perché sono importanti? E quale rilevanza hanno nella nostra vita.”
Tutti gli incontri si terranno alle ore 20.30 all’Aula Magna della Scuola Media e saranno gratuite e aperte a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.