Dj Braga e l’omaggio a De Andrè per iniziare l’anno
Il primo appuntamento è per venerdì 9 gennaio, dalle 21,30. L'omaggio al cantautore genovese è per domenica 11 gennaio
Venerdì 9 gennaio appuntamento al Twiggy Cafè per riprendere l’anno nuovo in musica. Si parte infatti, alle 21.30, con TrashMilano con Dj Braga. Un viaggio nel passato con suoni e video. Un dj-set indimenticabile con Dj Brega: dj trash di Rozzangeles, orientato alla ricerca spasmodica e ossessiva dei vinili più caldi e demenziali.
Domenica 11 gennaio invece, l’appuntamento è con il Tributo a Fabrizio De Andrè con Ricky Marini (ore 21:30, ingresso libero). Riccardo Marini, chitarra e voce, porterà dal vivo i capolavori musicali di Fabrizio De Andrè. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, che avranno la possibilità di ascoltare i successi, ma anche i brani meno conosciuti, del cantautore genovese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.