Golosi all’erta: torna Cioccolandando

La passeggiata che ti permette di assaggiare 4 cioccolate diverse mentre si visita il comune di frontiera torna con l'edizione 2015. Con molte conferme e qualche golosa novità

Torna Cioccolandando a Clivio.
L’associazione Idea genitori Clivio con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale organizzano l’edizione 2015 della manifestazione che si svolgerà domenica 1 febbraio, con partenza dalle Scuole primarie di via delle sorgenti 2, dalle 13.30 e chiusura delle iscrizioni alle 16.00.

Il percorso quest’anno si snoderà verso la parte alta del paese, chiamata Cà Bella: come sempre sono quattro le tappe, che serviranno quattro gusti diversi di cioccolato e una novità all’arrivo a Palazzo Reale: la mousse di Buosino con panna montata e, per i più piccoli, il laboratorio di Buosi Accademy di Cioccopittura (su iscrizione: info@buosi.it e a pagamento:  €10.00 a persona da versare al momento dell’iscrizione e ritiro della tazza presso le scuole primarie).

Intanto, per distrarre i papà e soprattutto le mamme nella adiacente piazza Vittorio Beltrama ci sarà il mercatino degli hobbisti. I partecipanti sono invitati a taggare le foto su istagram con  #cioccolandandoaclivio2015, oppure inviarle a tempolibero@comune.clivio.va.it: le foto migliori verranno pubblicate sul sito del comune e sulla pagina facebook del comune di Clivio.

Per ulteriori info www.comune.clivio.va.it, mail tempolibero@comune.clivio.va.it, evento su facebook alla pagina Cioccolandando 2015.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.