Ritorna:”Only The Barracudas”
Casinò di Campione dal 29 gennaio al 1 febbraio
A Campione anche il 2015 comincia nel segno dei Barracuda. Settima edizione per quasi 700 giocatori per l’esattezza, polverizzato il record di 540 della prima edizione in occasione dell’inaugurazione della nuova sala, quasi quadruplicato il garantito di 40mila euro. 114mila euro il prize pool e una prima moneta da 25mila. Il Casino di Campione e la sua organizzazione locale targata CPT capitanata dall’eclettico manager Andrea Bet impressionano ancora una volta l’intero panorama nazionale ed internazionale.
Numeri da capogiro e un field di giocatori sempre più ricco di professionisti e stelle del poker italiano sulla scia del 100k natalizio e già pensando al 200mila garantito della prossima Pasqua. La sfida e’ quella dei 3000 giocatori e un sogno da piu’ di 100,000 Euro per il vincitore. La picca di Patrizio Vallegra tornerà in palio tra meno di 15 giorni. Only The Barracudas 8 riaprirà i battenti dal 29 gennaio al 1 febbraio con un montepremio garantito da 50,000€.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.