Colombo: “Non lascio il consiglio comunale”

Alessandro Colombo vuole sottolineare il proprio impegno nell'assise municipale: "Molti avevano scommesso che avrei lasciato dopo le elezioni, si sbagliavano"

«All’interno del gruppo di Maggioranza di Uboldo in diversi avevano scommesso sulla resistenza del Capogruppo di Per UBOLDO in Consiglio Comunale. Si diceva che avrebbe lasciato il posto entro la fine del mese di Gennaio 2015 facendosi sostituire dal primo dei non eletti. E, invece, smentendo tutti il Capogruppo di Per UBOLDO Alessandro Colombo è ancora al suo posto sui banchi dell’opposizione in Consiglio Comunale e non ha alcuna intenzione di lasciare». Parole dello stesso Alessandro Colombo, che vuole sottolineare il proprio impegno in consiglio comunale.
«Nonostante le scommesse sulla mia resistenza in Consiglio all’opposizione non oltre il mese di gennaio 2015 – spiega Alessandro Colombo – oggi  sono ancora al mio posto. Mi verrebbe da dire, riprendendo una celebre canzone di Vasco Rossi: "Eh già, io sono ancora qua". E qui intendo restarci per cinque anni a rappresentare le istanze di quegli uboldesi che, pochi o tanti, mi hanno dato fiducia. Lasciare vorrebbe dire tradirli. E vorrebbe dire tradire i miei compagni di avventura che mi stanno accanto e mi sostengono incondizionatamente. Alla Maggioranza dico: potete continuare a prendermi giro in consiglio comunale, sulla stampa, sui social e potete continuare a mettere in giro cattiverie su di me, ma io non scappo. Resto a farvi compagnia e a controllare il vostro operato. Per tutti e 5 gli anni di mandato. E, guarda caso, rimane anche il manifesto elettorale sulla via IV Novembre che ritrae il candidato Sindaco Alessandro Colombo. Dopo oltre 9 mesi quel manifesto resiste a tutte le intemperie e a tutti i tentativi di "sfregio". Un segnale chiaro».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.