“Donne e CdA”: promuoviamo la leadership femminile

A Villa Recalcati (Varese), seminario presentato dall’associazione “Donne e Cda” per incentivare la leadership femminile all’interno degli ambienti lavorativi

Oggi, venerdì 27 febbraio, presso Villa Recalcati, in piazza Libertà a  Varese, a partire dalle ore 14.00, si terrà un seminario promosso dall’Associazione “Donne in Politica”. Durante il pomeriggio interverranno l’avvocato Mariantonietta Calasso, la presidentessa di “Donne e Cda” Sabrina Pellegrinon e Raffaella Greco. L’evento è organizzato al fine di presentare l’associazione “Donne e Cda” e i progetti organizzati. Le iscrizioni all’evento sono da effettuare online sul sitowww.provincia.va.it/seminariodonneinpolitica.

L’associazione “Donne e Cda” nasce a Varese con l’obiettivo di creare una vera e propria banca dati di curricula e un network di associati per lo sviluppo del talento e della leadership femminile tramite l’organizzazione di seminari, eventi, dibattiti e corsi di formazione che coinvolgono donne, uomini, imprese e istituzioni.

Il primo evento pubblico si terrà alla fine di Marzo 2015. “Donne&CdA” mira a raccoglie le adesioni di donne, uomini, imprese e istituzioni che vogliono prendere parte attiva a questo nuovo progetto. Il modulo per le adesioni è già disponibile sul sito internet dell’Associazione all’indirizzo www.donneecda.it.

Sempre sul sito e alla pagina Facebook “Donne&CdA” saranno pubblicati a breve le date e i contenuti dei prossimi incontri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.