Fondazione Maugeri: “Nessuna vendita”

Le precisazioni della Fondazione dopo alcune "voci": "La fondazione rimarrà sempre in maggioranza nella nuova società. Eventuali futuri soci, industriali o finanziari, comunque di minoranza"

In relazione alle voci diffuse da alcuni organi di stampa nei giorni scorsi, la Fondazione Salvatore Maugeri fa rilevare che «il piano di ristrutturazione sottoposto ai creditori, e ormai in avanzata fase di condivisione, prevede che la Fondazione sia l’unico socio della costituenda nuova società sanitaria». 
«Può naturalmente costituire un elemento rafforzativo – proseuge la nota diffusa dalla fondazione -la partecipazione di operatori finanziari o industriali a successivi aumenti di capitale, conservando a Fondazione Maugeri il ruolo di socio di riferimento. È invece del tutto fuori luogo parlare di “vendita” della nuova società».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.