Gazebo del Min

In Via Marconi (angolo p.zza Monte Grappa fronte negozi Sisley) dalle ore 10 alle ore 18

Riceviamo e pubblichiamo



Sabato 28 Febbraio Gazebo del Movimento Italia Nazione Varese Ci troverete in Via Marconi (angolo p.zza Monte Grappa fronte negozi Sisley) dalle ore 10 alle ore 18. I Temi che tratteremo in questo gazebo sono la Sicurezza in città e il Degrado Politico/Amministrativo nel Comune di Varese, Un rimpasto di assessori e consiglieri che a secondo della poltrona si spostano dai partiti di appartenenza a quelli dell’ opposizione votando da un giorno all’altro a favore dei nemici del giorno prima! Un magheggio inaccettabile in quanto i cittadini che hanno votato per una determinata persona sotto un simbolo con degli ideali si ritrova amministratori e consiglieri che ora appartengono a schieramenti opposti! Questo per noi è solo opportunismo non possiamo di certo chiamarli cambi di ideali!!! Saranno presenti al gazebo il Segreatrio Nazionale Avv. Gian Piero Maccapani, il Presidente Enzo Rosa, il segretario e il vice segretario della sezione di Varese Lodovico Malnati e Massimo Formaggia insieme ai militanti per discutere su queste concrete problematiche!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.