Il mal di testa: se ne parla a Radio Missione
Luigi Rusconi, venerdì 27 febbraio, avrà ospite il professor Giorgio Bono
Il medico che sarà intervistato da Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 27 febbraio alle ore 11.10 è il professor Giorgio Bono, direttore della U.O. di neurologia e stroke unit c/o l’ospedale di Circolo di Varese. Il titolo della trasmissione “Il mal di testa”. II mal di testa o cefalea è un’esperienza comune alla maggior parte delle persone. Ognuno di noi ha certamente avuto occasione di sperimentare, almeno una volta nella vita, una crisi di cefalea .
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 1 marzo alle ore 16.00.
Le frequenza di RMF :
– 91,7 per la città di Varese e comuni limitrofi.
– 88,5 in Valceresio.
– 90 per la zona compresa tra Rancio Valcuvia – Laveno – Intra – Besozzo – Gavirate.
– 91,45 per la zona sud del Lago Maggiore – Laveno – Sesto Calende – Varese.
– 89,9 per la zona nord del Lago Maggiore – Laveno – Luino.
http://www.rmf.it/frequenze.htm
o in streaming via internet in tutto il mondo.mms://streaming1.bsnewline.com/rmf
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.