Svizzera e Italia unite per celebrare l’Alta Moda a Campione!
“Fashion World” Campione D’Italia EXPO 2015
Il prossimo 28 marzo i due paesi si uniranno per “Fashion World” un grande evento di moda che celebra le forti relazioni transnazionali a livello professionale e formativo, favorendo rapporti istituzionali e commerciali nel settore creativo e produttivo.
L’evento, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Svizzera e il Casinò Campione d’Italia, gode del Patrocinio del Consolato D’Italia a Lugano. Il Console Generale Marcello Fondi ha accolto con entusiasmo la proposta di Franco Taranto, Presidente della CNMS e noto fotografo internazionale di moda, proponendo l’evento nell’enclave italiana, in una location rinomata per la propria esclusività e professionalità, con l’Amministratore Delegato della casa da gioco Carlo Pagan che si dichiara convinto di una positiva ricaduta e del richiamo internazionale della manifestazione.
“Fashion World” ambisce a guadagnarsi uno spazio di rilievo tra le fashion week europee e presenterà alcuni tra i più importanti stilisti svizzeri e internazionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.