Non ce l’ha fatta l’operaio ferito al Bennet

Antionio Petta, 64 anni, aveva riportato gravi ferite dopo essere stato investito da un camion all'interno dell'area logistica della nota catena di supermercati. La Procura indaga per omicidio colposo


Non ce l’ha fatta Antonio Petta, l’operaio della cooperativa che lavora all’interno del magazzino del Bennet di Origgio, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente sul lavoro avvenuto due giorni fa. L’uomo, un 64enne originario di Torre del Greco ma residente a Cesano Boscone, era rimasto gravemente ferito lo scorso 11 febbraio dopo essere stato investito da uno dei tanti camion che ogni giorno entrano ed escono dall’area logistica. Una morte che riapre ferite profonde tra i lavoratori a tre anni dal decesso di un altro lavoratore, il camionista rumeno Alexandru Voicu, avvenuta nel 2012. Il sostituto procuratore di Busto Arsizio Nicola Rossato ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.