Persona scomparsa, ricerche tra Malnate e la Valle del Lanza
Una persona che camminava sul viadotto della Tangenziale di Varese fa scattare l'allarme. Le ricerche non hanno dato frutti e sono state sospese. Forse un falso allarme

Sono durate un paio d’ore, domenica 1 febbraio, le ricerche per una presunta scomparsa di una persona nella zona tra Malnate e la Valle del Lanza. Vigili del fuoco, Saf, polizia e carabinieri sono stati allertati vista la presenza di una persona che camminava vicino al guard rail sul viadotto della Tangenziale di Varese, all’altezza della galleria. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero dei vigili del fuoco per effettuare le ricerche dall’alto. La 8 unità del Saf hanno ispezionato l’intero tratto del fiume, fino alla diga di Gurone, ma senza ritrovare nessuno. Poiché al momento non risultano denunce per persone scomparse, intorno a mezzogiorno le ricerche sono state sospese.
Un falso allarme -forse- che però si somma a quanto successo questa notte nello stesso tratto stradale. Alle 4 del mattino, infatti, è stato segnalato al 112 un incidente allo svincolo tra la tangeziale e la Pedemontana, un chilometro circa più avanti rispetto alla segnalazione dell’uomo sul viadotto. Quando i soccorsi sono arrivati in zona, però, l’auto che avrebbe colpito il guard rail è stata trovata senza alcuna persona a bordo e nessuno è stato segnalato nelle sue vicinanza. Ora la Questura di Varese sta valutando se ci sia una correlazione tra i due fatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.