Scioperi, possibili limitazioni negli uffici comunali

Due diverse astensioni dal lavoro, una generale dell'Ugl e una del sindacato Csa per il comparto polizia locale

E’ stato indetto da Ugl per domani, 12 febbraio, lo sciopero nazionale del personale del comparto Regioni – Autonomie Locali. Gli uffici comunali potrebbero, dunque, essere chiusi al pubblico.

Non scatta, invece, la "chiusura preventiva" degli asili nido, un problema molto sentito dai genitori: lo sciopero non è stato comunicato per tempo all’utenza (clicca qui per ulteriori dettagli)

Sempre per il 12 febbraio l’organizzazione sindacale CSA Regioni Autonomie Locali ha indetto uno sciopero nazionale dei corpi di Polizia Locale. E’ quindi possibile che, in tale data, le attività del Comando di via Ferraris risultino ridimensionate o sospese. Saranno comunque garantite quelle di Polizia Mortuaria, il pronto intervento per incidenti o eccezionali situazioni di emergenza, la reperibilità delle unità a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e, se richiesto, di Pubblica Sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.