Silighini: “Sì a Fagioli o Indelicato candidati sindaco”
La proposta del fondatore del gruppo "Saronno 2015 - L'Italia che verrà" che tende la mano a Lega Nord e Fratelli d'Italia in vista delle elezioni di maggio
Luciano Silighini Garagnani della lista "Saronno 2015 – L’Italia che verrà" tende la mano a Lega Nord e Fratelli d’Italia in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio: «Noi proponiamo il mio nome e la mia persona – spiega Silighini -, ma se Lega propone Alessandro Fagioli e Fratelli d’Italia Alfonso Indelicato o altri, siamo disponibili a confrontarci e discutere pronti anche a fare un passo indietro per il bene politico della città e del popolo Saronnese. Ora la Lega e Fratelli decidano che fare perché è segno di coerenza politica mantenere vive anche a Saronno le stesse idee che si decantano in tv e a Roma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.