Una invasione di mattoncini Lego

Comune, Consiglio comunale dei Ragazzi e Associazione Sleghiamo la fantasia promuovono un fine settimana tutto a base Lego e Duplo, il sabato fino a tarda sera

Siete pronti per una coloratissima invasione di mattoncini? Per la gioia di grandi e piccini, il Comune di Arsago Seprio in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi e l’Associazione di Promozione Sociale "Sleghiamo la fantasia" organizza un intero fine settimana di laboratori e giochi con i mattoncini più amati di sempre (nella foto, un momento della partecipatissima edizione 2014).

Sabato 28 Febbraio, dalle 14.00 alle 18.30 e dalle 20.00 alle 22.00 ; domenica 1 Marzo, dalle 10.00 alle 18.00 presso la Palestra Comunale – Arsago Seprio. Ingresso gratuito, Area “Monta & Smonta”: centinaia di fantastici modellini Lego® tecnic da montare (+5 anni). Laboratorio ferroviario: realizza un plastico ferroviario, gestisci gli scambi e guida il tuo treno! (+8anni) Speciale, laboratorio ferroviario anche per papà. Area Duplo®: 40mq gattonabili ed una valanga colorata di mattoncini Duplo® a disposizione (0-4 anni). Laboratorio di mosaico: …Libera la creatività ad ogni età! Serata Lego® Games: giochi di società, rigorosamente in Lego®, per una sfida in famiglia all’ultimo tiro di dado!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.