Una serata “offroad” a Gallarate
Alle Scuderie Martignoni oggi (giovedì 12) dalle ore 21 interverranno Diocleziano Toia e altri specialisti di enduro, rally e raid motoristici
La recente partecipazione di Diocleziano Toia alla "Dakar" ha letteralmente riacceso in tanti appassionati della nostra provincia la voglia di off-road. Per questo Villa Recalcati si è riempita di gente al ritorno del "Guerriero" dal Sudamerica, e per questo stasera – giovedì 12 – a Gallarate andrà in scena un altro appuntamento dedicato a tutte le discipline del fuoristrada. L’auditorium delle ex Scuderie Martignoni ospita – dalle ore 21, ingresso libero – un evento durante il quale saranno ripercorse le tappe della carriera di Toia (il cross, il rally automobilistico, l’enduro, i raid motociclistici); per ognuno di questi sport saranno presenti altri specialisti molto noti dalle nostre parti per raccontare la propria esperienza.
A coordinare la serata i soci del Motoclub Cascinetta di Gallarate e quelli della scuderia Manetta&Forketta, in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune. A condurre la serata, arricchita da foto e filmati della Dakar e di altri spettacolari raid motoristici, il giornalista specializzato Giuseppe Macchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.