Una serata “offroad” a Gallarate

Alle Scuderie Martignoni oggi (giovedì 12) dalle ore 21 interverranno Diocleziano Toia e altri specialisti di enduro, rally e raid motoristici

La recente partecipazione di Diocleziano Toia alla "Dakar" ha letteralmente riacceso in tanti appassionati della nostra provincia la voglia di off-road. Per questo Villa Recalcati si è riempita di gente al ritorno del "Guerriero" dal Sudamerica, e per questo stasera – giovedì 12 – a Gallarate andrà in scena un altro appuntamento dedicato a tutte le discipline del fuoristrada. L’auditorium delle ex Scuderie Martignoni ospita – dalle ore 21, ingresso libero – un evento durante il quale saranno ripercorse le tappe della carriera di Toia (il cross, il rally automobilistico, l’enduro, i raid motociclistici); per ognuno di questi sport saranno presenti altri specialisti molto noti dalle nostre parti per raccontare la propria esperienza.
A coordinare la serata i soci del Motoclub Cascinetta di Gallarate e quelli della scuderia Manetta&Forketta, in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune. A condurre la serata, arricchita da foto e filmati della Dakar e di altri spettacolari raid motoristici, il giornalista specializzato Giuseppe Macchi.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.