Ancora morti sulle strade, perdono la vita due motociclisti
Due gravissimi incidenti hanno macchiato la domenica di sole sul Varesotto. Il primo incidente alle 14 è costato la vita ad un uomo di 40 anni, due ore dopo è morto un 55enne

Due gravissimi incidenti stradali hanno macchiato la domenica di sole dell’1 marzo. Le strade del Varesotto hanno visto la morte di due persone in due luoghi diversi ma a poche ore di distanza l’una dall’altra. Entrambi a bordo di motociclette.
Il primo incidente è accaduto a Cunardo, lungo la provinciale, alle 14. Un uomo di 40 anni, Salvatore Mascia, residente nel luinense è caduto dalla sua moto e si è infilato a forte velocità tra la strada e il guardrail. Inutile è parso il lungo tentativo dei soccorritori che hanno provato a rianimarlo sul posto per poi trasportarlo in ospedale a Varese. I medici ne hanno dovuto constatare il decesso.
Due ore dopo, alle 16.15, un altro tremendo impatto è avvenuto a Sesto Calende, lungo la strada del Sempione nel tratto compreso tra l’imbocco autostradale e la città. All’altezza di via Motte si sono scontrati una moto e un’automobile. L’incidente è stato violentissimo. Le persone coinvolte sono state tre, delle quali una, a bordo della moto, non è riuscita a sopravvivere alle ferite riportate. Si tratta di un uomo di 55 anni, Patrizio Besaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.