Cesare Cremonini festeggia 35 anni con un nuovo singolo

Esce oggi, giorno del suo trentacinquesimo compleanno, il nuovo singolo del cantautore bolognese. "Buon Viaggio (Share The Love)" anticipa il nuovo lavoro discografico che uscirà a maggio

Logico Tour: Cesare Cremonini in concerto al Mediolanum Forum  (inserita in galleria)

Sarà in radio da oggi, giorno del suo 35° compleanno, “Buon Viaggio (Share The Love)”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che anticipa la pubblicazione di un nuovo progetto discografico in uscita a fine maggio.

“Buon Viaggio (Share The Love)” è una canzone positiva, leggera ma carica di significato, dove il viaggio non è una proposta ma l’imperativo a lasciarsi andare, trovando il coraggio di prendere la strada che porta più lontano.
“Le canzoni più difficili da scrivere – spiega Cesare – sono proprio quelle apparentemente più semplici, le più dirette, quelle che non si lamentano di nulla, non tengono il muso, ma propongono modelli di pensiero”.
Un’altra volta Cesare ci prende per mano e con fare sicuro ci porta dove vuole, senza necessariamente ricalcare le orme del sound di successo dei suoi dischi precedenti, cercando sempre un percorso personale, vivo, e in continua evoluzione.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 27 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.