La Lega per Tarantino e per l’autonomia del Nord

Giovedì 26 marzo incontro con Paolo Grimoldi e Massimiliano Romeo, in vista delle elezioni amministrative

Elezioni

La Lega Nord propone giovedì 26 marzo un incontro con Paolo Grimoldi e Massimiliano Romeo, in vista delle elezioni amministrative. Una iniziativa a sostegno della candidatura di Leonardo Tarantino (sostenuto anche da Forza Italia, ex An e una lista civica personale) ma anche per parlare di “autonomia per il Nord”, sull’onda del referendum regionale approvato dal Pirellone.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 22 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.