Net2Ware, apre un nuovo coworking a Sesto Calende

Nella nuova sede di via dell’Industria a Sesto Calende, a pochi minuti dall’aeroporto di Malpensa e rapidamente accessibile dalla vicinissima uscita dell’autostrada, Net2Ware mette ora a disposizione oltre 500mq

lavoro generiche

Net2Ware di Sesto Calende, giovane e dinamica azienda attiva nel settore consulenza informatica, ha aperto a Sesto Calende un coworking, stile lavorativo che si sviluppa nella condivisione di un ambiente operativo di lavoro pur mantenendo un’attività indipendente, la risposta più alle nuove esigenze di un mondo professionale che sta cambiando e necessita quindi di soluzioni e servizi sempre più flessibili e personalizzati.

Nella nuova sede di via dell’Industria a Sesto Calende, a pochi minuti dall’aeroporto di Malpensa e rapidamente accessibile dalla vicinissima uscita dell’autostrada, Net2Ware mette ora a disposizione oltre 500mq di uffici declinati in ampie postazioni luminose, colorate, arredate con gusto e dotate di nuovissime attrezzature e tanta tecnologia, dove l’ospite può svolgere le attività di ufficio per un tempo variabile, entro spazi privati e personali ma anche in una grande area comune, dove lavorare e contemporaneamente socializzare.

Il coworking di Sesto Calende è aperto a tutti coloro che hanno necessità di concentrarsi, fare riunioni, incontrare altri professionisti, scoprire nuove opportunità di business. È uno spazio per chi cerca un ambiente adatto per fare una “riunione al volo” o per chi lavora da casa ma ha bisogno di uno spazio dove ricevere i propri clienti. È una realtà che permette di lavorare in autonomia senza però essere soli e condividendo le spese di gestione dell’immobile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.