Tre appuntamenti in jazz al Cinema Santamanzio

La mini rassegna musicale inizia venerdì 6 marzo, alle 21, con l'Upstream Organ Trio

 jazz apertura chitarra

Tre appuntamenti in jazz al Cinema Santamanzio di Travedona Monate.
La mini rassegna musicale inizia venerdì 6 marzo, alle 21, con l’Upstream Organ Trio. Sul palco l’organista e compositore Alessandro Ponti e il chitarrista Lorenzo Cominoli, sostenuti dal groove di Riccardo Chiaberta alla batteria.
In scena un programma di brani originali e canzoni scritte da Alessandro Ponti. La rassegna continua il 9 aprile con l’Alex Bioli Quartet mentre successivamente, il 18 aprile il palco sarà della formazione Final Step. Ingresso 10 euro.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.