A Villa Gonzaga torna “Qua la zampa amico”
Una giornata al parco con gli amici a 4 zampe organizzata dall'Ufficio Tutela Animali del Comune. Associazioni animaliste, concorso, pranzo vegetariano e giochi nell'area verde
Domenica 26 aprile il parco di Villa Gonzaga si animerà grazie alla nuova edizione di “Qua la zampa amico”, la manifestazione dedicata a cani e padroni. A partire dalle 10,30 per tutta la giornata lo spazio sarà allestito con diversi stand di associazioni animaliste della zona, corso gratuito per cuccioli dai 3 ai 15 mesi, pranzo vegetariano con la Pro Loco di Olgiate, concorso coppia più simpatica. Per i più piccoli sarà possibile salire sui pony per il battesimo della sella. L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio Tutela Animali del Comune di Olgiate Olona che patrocina l’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.