Centrosinistra: “Solidarietà al segretario comunale”

Incendiata l'auto del segretario comunale: la lista "Progetto per Uboldo - Centrosinistra unito" condanna il gesto ed esprime la propria solidarietà al dottor Alamia

Bruciata l'auto del segretario comunale

Incendiata l’auto del segretario comunale: la lista “Progetto per Uboldo – Centrosinistra unito” condanna il gesto ed esprime la propria solidarietà al dottor Alamia:

Durante la seduta del Consiglio Comunale di ieri sera, martedì 31 marzo 2015, uno o più ignoti criminali hanno incendiato l’auto del Segretario Comunale di Uboldo, Dott. Francesco Paolo Alamia, parcheggiata nell’area adiacente all’aula polifunzionale.

Il gruppo di Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito, preoccupato per la gravità – senza precedenti – del fatto, non può che condannare tale ignobile gesto ed esprimere la propria solidarietà al Dottor Alamia apprezzando il senso delle istituzioni che lo ha portato a concludere regolarmente la seduta del Consiglio Comunale. Il Sindaco Guzzetti, alla ripresa dei lavori del Consiglio Comunale, ha giustamente condannato quanto accaduto esprimendo la doverosa preoccupazione.

Sulle altre esternazioni del Sindaco volte a collegare, in qualche modo, il gesto criminale perpetrato in danno del Segretario alla passata campagna elettorale e, quindi, di fatto, alle forze politiche che vi hanno partecipato, Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito non intende, invece, esprimersi rimandando le proprie valutazioni e iniziative nelle opportune sedi istituzionali e di giustizia alle quali ci riserviamo di rivolgerci ritenendoci fortemente danneggiati dalle sconclusionate parole e allusioni del Sindaco.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.