Incendio al deposito auto, sette veicoli distrutti

Il rogo nella notte, in un deposito di via Lombardia che fornisce mezzi agli autonoleggi di Malpensa

incendio auto 2015

Un incendio distrugge sette auto in un deposito di veicoli a Lonate Pozzolo: i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate alle ore 1:30 di notte sono intervenuti nel comune di Lonate Pozzolo in via Lombardia, per un incendio autovetture.

Per cause ancora in fase di accertamento diverse autovetture custodite in un deposito sono andate a fuoco. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autobotte hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

Nell’incendio sono andate distrutte 7 auto: il deposito è in uso ad una società che assicura il rimessaggio dei veicoli di una compagnia di  autonoleggio attivo a Malpensa.

Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, non si esclude che il rogo sia di origine dolosa.

(articolo aggiornato alle ore 15.00 di mercoledì 8 aprile)

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.