La Juve trova il Real Madrid in semifinale

Prima gara in casa per i bianconeri e ritorno a Madrid. In Europa League il Napoli trova il Dnipro, la Fiorentina il Siviglia

juventus campione per iphone

L’urna di Nyon, dove oggi, venerdì 24 aprile ha estratto le semifinali di Champions League ed Europa League, ha messo di fronte la Juventus al Real Madrid, squadra detentrice del titolo e guidata dall’ex allenatore bianconero Carlo Ancelotti.

Buffon e compagni giocheranno la prima gara in casa allo “Stadium”, il ritorno sarà invece al “Bernabeu”. Dall’altra parte del tabellone, il Barcellona se la vedrà contro il Bayern Monaco, con il tecnico dei bavaresi Pep Guardiola che si troverà di fronte il suo passato.

EUROPA LEAGUE – Sono due le italiane che hanno raggiunto le semifinali della vecchia Coppa Uefa: Napoli e Fiorentina. I partenopei affronteranno il Dnipro, squadra ucraina che ha raggiunto per la prima volta nella sua storia questo traguardo nelle coppe europee. Dall’altra parte, invece, la Fiorentina affronterà il Siviglia, campione in carica e favorita per il successo finale.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.