Montanari: “Contava solo la vittoria”

Il tecnico della Pro Patria commenta la vittoria 1-0 sulla FeralpiSalò e dice serenamente: "Volevamo una brutta partita ma una bella vittoria e così è stato"

Pro Patria marcello montanari

Al termine della vittoria 1-0 contro la FeralpiSalò, il mister della Pro Patria Marcello Montanari è contento per il risultato: «Dovevamo vincere in qualsiasi maniera e abbiamo portato a casa la missione. Andiamo avanti con la speranza di vincere anche qualche altra gara. Questa giornata è comunque positiva per la nostra partita, non per i risultati degli altri. Abbiamo bisogno di peso e sostanza a centrocampo e Palumbo spero di recuperarlo al meglio perché per noi è un giocatore importante. Oggi volevo una gara brutta, giocare male ma vincere. Una sconfitta sarebbe stata molto pericolosa; mi aspettavo una gara bloccata e risolta con una giocata singola, è così è stata».

Mister Beppe Scienza invece non cerca scuse, ma censura la ripresa: «Davanti non abbiamo grande energie; a parte Bracaletti, gli altri non stanno dando un grande contributo. Romero al suo primo campionato sta arrivando a corto di energie e la squadra giovane non permette di avere tante energie in questo periodo. Dobbiamo comunque cercare di mantenere la posizione di classifica. Nel secondo tempo non si è giocato mai. Troppe interruzioni, non c’è stato ritmo e questo ha fatto il gioco della Pro; questo dicendo anche che noi abbiamo giocato male. La Pro Patria ha fatto ciò che doveva».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 12 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.