Quante belle facce a Varese

Da marzo stiamo raccogliendo volti di varesini o di persone che passano dalle nostre città. C'è davvero di tutto: cantanti, scrittori, politici, economisti, manager, imprenditori, professoresse, amministratori e altri

Volti a Varese

Siamo arrivati quasi a tremila follower. Dopo Facebook, Twitter e YouTube, anche Instagram diventa uno strumento di contatto con la comunità del giornale.

Galleria fotografica

Volti a Varese 4 di 57

Da marzo stiamo raccogliendo volti di varesini o di persone che passano dalle nostre città. C’è davvero di tutto: cantanti, scrittori, politici, economisti, manager, imprenditori, professoresse, amministratori, ecc ecc. È uno sguardo alla quotidianità, ma anche alle possibili storie che esistono e possono esser raccontate.

Da qui passeremo presto a un nuovo progetto di Varesenews che raccoglierà proprio queste testimonianze e le mescolerà a quelle delle persone che vivono nelle nostre comunità. Sarà un bel collage di storie ed esperienze.

Seguiteci e ne vedrete delle belle.

di marco@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volti a Varese 4 di 57

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore