Raduno di auto e moto storiche

L'evento è in programma per domenica 19 aprile, dalle 10,45

Auto e moto storiche per i 90 anni dell'A8 (inserita in galleria)

Appuntamento all’Oratorio di Leggiuno Beato Pier Giorgio Frassati per il raduno di auto e moto storiche in programma per domenica 19 aprile. Il programma della manifestazione prevede il ritrovo alle 9,30. Alle 10 e 45 avrà inizio il giro coi veicoli e, al ritorno, la benedizione delle autovetture. L’aperitivo è per le 12,30 mentre alle 13 apre lo stand gastronomico con panino e salamella, risotto “Pier Giorgio Frassati” a base di formaggi, patatine, bibite, crepes, caffè e zucchero filato.

Alle 14,30 presentazione e commento mezzi. Alle 15,30 sorteggio dell’auto e della moto più bella eseguito dai bambini. Alle 16 intrattenimento e gioco mentre il termine della manifestazione è prevista per le 18.

La quota di iscrizione è di 20 euro autista e conducente e comprende: iscrizione, buono pasto e gadget. Per informazioni e iscrizioni oratoriopgfleggiuno@gmail.com (mettere “raduno” come oggetto).

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore