Brunori Sas: le date estive del 2015

Il cantautore sarà in scena con lo spettacolo i “Brunori Srl una società a responsabilità limitata”

brunori sas tour

Dopo il recente successo riscosso nel tour invernale, con tappe sold out in tutta Italia, torna in scena da luglio “BRUNORI SRL: una società a responsabilità limitata”, la tournée teatrale di BRUNORI SAS dove il cantautore racconta, attraverso musica e parole, la società che ci circonda.
Uno spettacolo già apprezzato da pubblico e critica, in bilico tra stand up comedy e teatro canzone, dove attraverso aneddoti, ricordi e storie personali Dario Brunori ironizza sulla società odierna e sull’abitudine di delegare, soprattutto le proprie responsabilità.

Queste le prime date estive confermate di “BRUNORI SRL una società a responsabilità limitata” (tour prodotto e organizzato da Picicca/Gilda Produzioni): il 3 LUGLIO all’Arti Vive Festival di SOLIERA (Modena), l’11 LUGLIO al Demodè Festival di BITONTO (Bari), il 16 LUGLIO a Villa Arconati a BOLLATE (Milano), il 17 LUGLIO al Verucchio Festival di VERUCCHIO (Rimini), il 22 LUGLIO al Sant’Elmo Estate di NAPOLI, il 25 LUGLIO al Teatro delle Rocce di GAVORRANO (Grosseto), il 28 LUGLIO al Teatro La Versiliana di PIETRASANTA (Lucca), il 5 AGOSTO al Castello di Romeo di MONTECCHIO MAGGIORE (Vicenza), il 9 SETTEMBRE all’Eutropia Festival di ROMA e il 17 SETTEMBRE al Mi-To (c/o Teatro Colosseo) di TORINO. I biglietti per le singole date sono disponibili in prevendita. Tutte le info sul sito www.brunorisas.it.

Domani, mercoledì 20 maggio, andrà in onda alle ore 21.00 in prima tv assoluta su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky), per il ciclo “Secondo me”, “Una società a responsabilità limitata”, il viaggio di Neri Marcorè e Brunori SAS tra Roma e la Calabria. Il racconto prende le mosse proprio dallo spettacolo teatrale di Dario Brunori: sullo sfondo dei suoi brani più significativi, l’attore marchigiano e il cantautore calabrese racconteranno delle loro vite tra ricordi, aneddoti reali e di fantasia e situazioni paradossali, seguendo il tema centrale della “responsabilità limitata”.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 19 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.