Fedez, Negrita e Dj Antoine per Piazza Riforma

I concerti sono in programma per City Beats Festival 2015 dal 23 al 25 luglio

fedez in concerto a Milano

Dopo il grande successo della passata edizione con Bob Sinclar, Enjoy e Dicastero Turismo ed Eventi della Città di Lugano presentano City Beats Festival 2015, triplicando l’offerta e offrendo un’esperienza variegata e di grande attrattiva.

Piazza della Riforma, dal 23 al 25 luglio, sarà allestita per ospitare quello che già si preannuncia come uno dei top events dell’anno, ovvero l’edizione 2015 del City Beats Festival. Gli ingredienti per un successo assicurato ci sono tutti: tre serate con fortissime e molteplici identità musicali, headliners di livello internazionale
e una cornice di grande fascino. Nell’incantevole scenario di Piazza della Riforma e Piazza Manzoni a Lugano, si susseguiranno concerti pop-rock, esibizioni hip hop e dj-set di musica elettronica alternati e in contemporanea su due stage.

Ad aprire le danze, il celebre rapper-cantautore italiano e giudice star di X Factor, Fedez che, con le sue pungenti rime, è diventato punto di riferimento per tantissimi giovani, ma non solo. La sua vena pop aggiunge un tocco di romanticismo al serrato slang tipico dell’hip hop. Ad esibirsi in contemporanea sullo stage in Piazza Manzoni, vicinissimo al main stage in Piazza della Riforma, artisti e deejay della Svizzera italiana, che accompagneranno anche nelle serate seguenti le esibizioni nello stage adiacente, per offrire una scelta in più, rispetto allo show principale.

Il venerdì sarà invece il turno della band pop rock italiana dei Negrita, fresca della pubblicazione del nuovo album “9”. La carriera dei Negrita è davvero impressionante; è da più di vent’anni che calcano i palchi più importanti di tutta Italia e d’Europa. A supportarli come gruppo d’apertura i celebri Africa Unite con i loro ritmi travolgenti.

Per chiudere in bellezza, sabato 25 luglio, l’anima dance dell’evento avrà modo di dar sfogo a tutta la sua energia, sia sul main stage con la partecipazione di un ospite di indiscutibile fama, il celebre deejay svizzero Dj Antoine, amatissimo in tutto il mondo e autentica icona anche in Ticino, sia sul secondo palco, che sarà animato dai ritmi Reggaeton, Hip Hop, R’N’B. Sarà un caleidoscopio di sonorità e di talenti, con artisti di grande profilo da tutta la Svizzera e non solo.

City Beats Festival è un progetto ambizioso che vuole crescere e consolidarsi come attrattiva trendy nel Canton Ticino, differenziandosi rispetto ad altri appuntamenti musicali, mantenendo sì un profilo di alto livello, ma anche aprendosi ad un pubblico eterogeneo, con un occhio di riguardo verso i più giovani. Un evento di tale portata e di tale varietà rende l’edizione 2015 del City Beats Festival un’attrattiva pressoché unica nella Svizzera italiana, che attirerà sicuramente un gran numero di spettatori. La scelta migliore per vivere appieno quest’esperienza è il biglietto “3 Days Pass” che permette di accedere all’evento tutti e tre i giorni.

Come la passata edizione sarà possibile prenotare le “lounge” con servizio al tavolo sulla grande piattaforma di 300 m2 con vista imperdibile sul palco. É disponibile un pacchetto VIP che comprende: accesso separato agevolato, welcome drink, accesso pedana VIP. Informazioni complete e punti prevendita nella presentazione allegata.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 12 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.