Malnate, festa riuscita

Il sole ha premiato gli organizzatori. Molti bambini per "Il gusto di vivere nel mondo"

La festa cittadina di Malnate 2015

Chi oggi ha fatto “la danza del sole” può ora riposare sereno. Feste riuscitissime in tutta la provincia. E oggi erano davvero tante. Anche a Malnate l’evento organizzato a sostegno del progetto “Un parco per tutti” ha avuto il successo meritato: moltissima gente, tanti bambini. Tema 2015, ricalcando EXPO,  “Il gusto di vivere nel mondo”: un virtuale viaggio per i continenti alla scoperta di usi, costumi, colori e sapori. Tutti i visitatori, grandi e piccini, sono stati coinvolti in giochi, attività sportive, laboratori e mostre.

Galleria fotografica

La festa cittadina di Malnate 4 di 21

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa cittadina di Malnate 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.