Malore in val Vigezzo, soccorso dai sanitari
Stava passeggiando con la famiglia ma improvvisamente si è accasciato al suolo con una forte fitta al petto
Stava passeggiando con la famiglia ma improvvisamente si è accasciato al suolo con una forte fitta al petto. S’è accasciato al suolo mentre stava effettuando un’escursione in Valle Vigezzo. Ai famigliari di un sessantaduenne di Varese la situazione è apparsa subito gravissima. Il congiunto si è sentito male domenica pomeriggio, poco prima delle 18 mentre stava camminando lungo la pista ciclabile che collega Coimo a Sasseglio, due frazioni di Druogno. Immediata la richiesta di aiuto da parte dei famigliari.
Leggi tutto su VigezzoNews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.