“Se Cazzini vuole avvicinarsi al Movimento Prealpino è il benvenuto”

La comunicazione di Salvatore Puleo del Movimento Prealpino rispetto alla vicenda delle deleghe tolte al vicesindaco e assessore Vito Cazzini

salvatore puleo

La comunicazione di Salvatore Puleo del Movimento Prealpino rispetto alla vicenda delle deleghe tolte al vicesindaco e assessore Vito Cazzini: 

Noi del Movimento Prealpino stiamo già stilando il programma amministrativo per i prossimi 5 anni e visto gli eventi che hanno interessato il nostro consiglio sarà nostra intenzione incontrare i referenti delle altre forze politiche per confrontarci con loro e se ci saranno i presupposti potremmo anche condividere idee e propositi con chiunque vuole un modello di politica del fare e del mettere a disposizione le proprie esperienze per il bene di Lonate Ceppino.
Su Cazzini posso dire che è una persona che noi del movimento prealpino stimiamo, è un uomo competente, capace e volenteroso.
Ho ovuto modo di conoscerlo di persona in occasione della mia candidatura a sindaco, in lui ho trovato una persona molto diligente, ci siamo scambiati opinioni e idee molte delle quali condivisibili, del suo futuro non possiamo scegliere di certo noi ma le voci che lo darebbero vicino al nostro gruppo non può che farci piacere».

Salvatore Puleo, Movimento Prealpino

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.