Sfida tra poeti, la finale al The Family

L'appuntamento con la sfida finale di Expoetryslam Abrigliasciolta è per domenica 10 maggio, alle 17

Tempo libero generica

La sfida finale Expoetryslam abrigliasciolta 2014/2015 si tgerrà al The Family di Albizzate (Va) domenica 10 maggio a partire dalle ore 17.

In cosa consisterà la serata?
Expoetryslam abrigliasciolta è una sfida in versi tra slammer, poeti e rapper, affidata a maestri di cerimonia (eMCee) che coinvolgono direttamente il pubblico in una forma performativa di altissima partecipazione: l’energia dei versi è misurata direttamente dagli spettatori presenti alla sfida. eMCee della serata Dome Bulfaro, presidente LIPS. Interruttore Paolo Agrati uno dei più dissacranti performer italiani.

In questa sfida verrà acclamato il miglior performer dell’anno e i cinque fini dicitori del circuitoprovinciale che accederanno alla finale lombarda di giugno per il titolo LIPS:  Alfonso Maria Petrosino (TO), Antonella Visconti (VA), Alessandro Vimercati (MB), Elisa Orlando (VA), Valentina Ferrari (VA), Bianca Giubileo (VA), Rolando Piacentini (VA), Davide Scarty DOC (MB), Giuseppe Ciarallo (MI), Nohe Milagros (VA).

di
Pubblicato il 07 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.