Whirlpool, proseguono le trattative

Si è svolto presso il Ministero dello Sviluppo Economico un nuovo incontro tra governo, sindacato e azienda sul piano industriale Italia presentato

whirlpool emea comerio

Si è svolto oggi, martedì 12 maggio, presso il Ministero dello Sviluppo Economico un nuovo incontro tra governo, sindacato e azienda sul piano industriale Italia presentato da Whirlpool il 16 aprile scorso.

Davide Castiglioni, AD Whirlpool Italia, ha commentato all’uscita della riunione: “Oggi si è segnato un passo avanti nel dialogo tra le parti. L’azienda, pur confermando i contenuti del piano industriale, ha ribadito la propria intenzione a non procedere con licenziamenti unilaterali fino al 2018, dando inoltre disponibilità a ricercare progetti e attività che creino occupazione, con particolare riferimento alle regioni Campania e Piemonte”. Questi temi verranno ulteriormente approfonditi nel corso dei prossimi incontri fissati per il 15 e 20 maggio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.