Alessio Rovera fa bella figura anche a Silverstone
Un terzo e un quinto posto assoluti per il varesino in Inghilterra. Rovera mantiene il quarto piazzamento nella classifica
Weekend agrodolce per il pilota varesino Alessio Rovera a Silverstone, nella prova valida per il campionato Euro Formula Open.
Molto bene la prestazione in Gara 1, che ha visto il pilota varesino classificarsi terzo assoluto e primo tra i “rookie”.
In gara invece, due dopo una bellissima bagarre e dopo una toccata con Vitor Batista, Rovera non è riuscito ad andare oltre il quinto piazzamento nella classifica assoluta, mantenendo però il secondo nella classifica dei “rookie”.
In classifica generale, Rovera rimane al quarto posto con 92 punti.
Il campionato
1.Tereschenko 155 giri; 2.Baptista 147; 3.Kanamaru 119; 4.Rovera 92; 5.Sathienthirakul 70; 6.Stern 57; 7.Fioravanti 46; 8.Saravia 31; 9.Menchaca 26; 10.Pulcini 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.