Busto Arsizio capitale del nuoto paralimpico per un weekend

Da venerdì 26 a domenica 28 giugno le Piscine Manara di Busto Arsizio ospiteranno i 38° Campionati Assoluti Estivi di nuoto paralimpico

Nuoto Varie

Da venerdì 26 a domenica 28 giugno le Piscine Manara di Busto Arsizio ospiteranno i 38° Campionati Assoluti Estivi di nuoto paralimpico con 55 società, tra cui tre varesine: la Rari Nantes Saronno, Polha Varese e la squadra di casa Asd Pad Busto. 162 atleti in vasca con 17 atleti sotto i 15 anni più altri 20 sotto i 18 anni.

Tra gli altri saranno presenti Federico Morlacchi della Polha Varese, Samuele Castiglioni e Stefano Gramignano della PAD Busto e Martina Rabolini della Non vedenti Milano.

Le gare cominciano venerdì 26 giugno alle 17, proseguono sabato 27 giugno alle 9.30 e per tutta la giornata, mentre domenica 28 giugno si parte dalle 9. Vista la rilevanza della manifestazione domenica 28 giugno RaiSport sarà presente per trasmettere la sessione di gara mattutina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.