Il centro disabili festeggia 10 anni e invita ad un volo in Mongolfiera

L'appuntamento è per domenica 14 giugno, dalle 16, al Parco della Magana

Escursioni in mongolfiera a Velate (inserita in galleria)

Domenica14 giugno, grandi e bambini, appassionati del volo o semplici curiosi potranno ammirare dall’alto Cassano Magnago. Dalle 16, al Parco della Magana, con la splendida cornice di Villa Oliva è previsto infatti lo spettacolo del volo della mongolfiera portata in città dalla Cooperativa Sociale “Solidarietà e Servizi”.

Gli operatori e gli ospiti delle due Comunità e del Centro Diurno disabili cittadino, per festeggiare i 10 anni di presenza in un territorio da sempre molto attento al mondo sociale, propongono dei voli ancorati con la mitica mongolfiera del Comandante Porati, Cavaliere del Cielo dell’Ordine Aeronautico francese e fondatore (nel 1974) del primo gruppo aerostatico italiano.

“Vola con noi e guarda la tua città da un diverso punto di vista” è l’invito che le persone disabili della Cooperativa ci rivolgono, perché stando con loro, dall’alto della mongolfiera o nella quotidianità di tutti i giorni è possibile guardare alle nostre difficoltà con una prospettiva diversa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.