Incidente nella notte: cinque ragazzi al Pronto soccorso

L'incidente è avvenuto attorno alle 2 e mezza di notte sulla provinciale all'altezza di via Castelli. Cinque i ragazzi coinvolti, nessun ferito grave

Cuvio incidente stradale 27 giugno 2015
Incidente nella notte tra venerdì e sabato sulla SP 45, a Cuvio. Per cause ancora in corso di accertamento due vetture si sono scontrate all’altezza din via Castelli.
L’incidente è avvenuto attorno alle 2:30, e sul posto sono subito intervenuti diversi mezzi, tra i quali i Vigili del fuoco che hanno liberato uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Il bilancio è di cinque persone coinvolte, tutti giovani tra i 20 e i 22 anni, maschi e femmine. Non ci sono al momento notizie di feriti gravi. I ragazzi sono stati trasportati negli ospedali di Cittiglio in codice verde e a Varese in codice giallo.
I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Laveno e l’autogru della sede centrale di Varese, nel pomeriggio sono intervenuti per recuperare un veicolo che  era finito in una scarpata. Dopo un tentativo fallito da parte di un’azienda privata è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco i quali utilizzando un’autogru hanno recuperato la vettura. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per un’ora.

 

Galleria fotografica

Incidente stradale a Cuvio 4 di 8
Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 27 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale a Cuvio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    I bravi ragazzi sempre prudenti. E lo scrivo giusto perché non c’è stato nessun ferito grave.
    Continuiamo così, continuiamo a considerare le strade il proprio sfogatoio personale.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.