Maroni: “Immigrati, la soluzione sono i campi profughi in Libia”

Il governatore della Lombnardia: 2Se non si fa così ne arriveranno 500 mila”

Varie

La soluzione per bloccare i flussi di clandestini verso l’Italia sono i campi profughi con i caschi blu dell’Onu: se non si fa così, tra un po’ ne arriveranno qui non 50.000 ma 500.000. Il Governo però deve andare a farsi sentire, a Bruxelles o a New York, per ottenere questa soluzione”.

Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, incontrando i giornalisti a margine della cerimonia del National Day della Russia, al sito Expo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.