Qual è la vostra spiaggia varesina preferita?

Le vacanze sono lontane ma la bella stagione è già qua? Nessun problema: basta guardarsi intorno. Proviamo ad elencarli anche con il vostro aiuto

Relax in spiaggia in riva al lago (inserita in galleria)

Le vacanze sono lontane ma la bella stagione è già qua? Nessun problema: basta guardarsi intorno. Anche in provincia di Varese non mancano le opportunità di farsi un bagno, prendere una tintarella o semplicemente rilassarsi all’aria aperta.

I luoghi più gettonati, ovviamente, sono tutti quei siti nei pressi di uno specchio d’acqua. E di laghi e fiumi, si sa, in provincia di Varese certo non ne mancano. Ma quali sono i migliori? Proviamo ad elencarli anche con il vostro aiuto: qual è la vostra spiaggia preferita? Segnalatecelo per email all’indirizzo redazione@varesenews.it, attraverso i commenti a questo articolo oppure attraverso la nostra pagina Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Quella senza rifiuti e senza compagnie chiassose e moleste che organizzano grigliate. Ce ne sono di così?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.