Ricominciano i giovedì sera coi negozi aperti

Si comincia dal 4 giugno coi primi appuntamenti nel centro cittadino. Corteo di vespe, truccabimbi, sfilata di bambini e modelle per cominciare

Giovedì in centro a Busto Arsizio (inserita in galleria)

Nell’ambito del calendario di Busto Estate, dal 4 giugno prendono il via le gettonatissime serate “Vieni in centro il giovedì sera” che, come da tradizione, grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale, Distretto Urbano del Commercio, Comitato Commercianti Centro Cittadino e numerose realtà del territorio, proporranno attrazioni, spettacoli e tanto divertimento per grandi e piccini nelle piazze e vie del centro. Come sempre, i negozi del centro rimarranno aperti per lo shopping sotto le stelle.

Il programma del primo giovedì prevede:

via Cardinal Tosi
dalle 18.30 Sfilata di moda con “bimbi e modelle” proposta dai negozi della via

Expo Hub di Piazza San Giovanni
dalle 20.30 alle 23.00 trucca bimbi e palloncini
mostra fotografica proposta da Soroptimist Busto Arsizio – Ticino Olona e Cascina Burattana coop. sociale agricola sul progetto “Ortimparando”, realizzato nel corso dell’anno all’Istituto comprensivo Galileo Galilei.

piazzale Bersaglieri
dalle 21.30 “Serata MOD”, a cura del Vespa club “Amicinvespa”: sfilata delle Vespe che si concluderà in piazza S. Maria, con esposizione dei mezzi d’epoca

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.