A Villa Braghenti, la notte bianca dei bambini

L'appuntamento è per mercoledì 15 luglio per una serata all'insegna dell'arte teatrale e del divertimento, dalle 18,30

Teatro Zattera, la rassegna "Impronte"  (inserita in galleria)

Mercoledì 15 luglio l’Associazione Progetto Zattera presentare con il Patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Malnate, la Notte bianca dei bambini, una serata all’insegna dell’arte teatrale e del divertimento presso il parco di Villa Braghenti a Malnate.

Le compagnie Teatro Blu, Teatro delle Selve e Progetto Zattera vi allieteranno con le loro produzioni! Sarà visitabile il Museo Civico di Scienze Naturali “M. Realini” con le sue preziose collezioni. Per l’occasione si terrà una breve presentazione del progetto Parco mmm … che paura promosso dalla Fondazione della Comunità di Malnate. Ingresso agli spettacoli ad offerta libera; in caso di maltempo il programma può subire variazioni.

15 LUGLIO 2015
Ore 18.30 La bella e la bestia
TEATRO BLU
Ore 20.30 La storia di Neranube
TEATRO DELLE SELVE
Ore 22.30 Storie di fuoco
PROGETTO ZATTERA

VILLA BRAGHENTI
viale Kennedy, 2 – MALNATE (VA)
tel: 3493281029 / 3319518184
www.progettozattera.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore